• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se ne sentono di tutti i colori….
qualche legale o cliente ha presentato denuncia per tale fatto?Un mio amico è venuto a conoscenza ora e vorrebbe presentare denuncia….
 

uva

Membro Senior
Proprietario Casa
Un mio amico è venuto a conoscenza ora e vorrebbe presentare denuncia….
Non ho esperienze dirette in merito, ma (anche in quanto socia con tutti i miei familiari della Socrem di Torino che nulla c'entra con i fatti di Biella) avevo seguito questa lugubre vicenda della quale qui in Piemonte si è parlato molto.
Dalle notizie di stampa, un consiglio ai parenti è di aderire al Codacons per costituirsi parte civile nel processo e chiedere il risarcimento danni.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Io sono di Biella, sinceramente mi ha molto colpito la cosa come ha colpito la città (40.000 ab circa) dove non succede mai niente!
 
  • Mi Piace
Reazioni: uva

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

buonasera,
desidero sapere in quale posto del testamento viene collocata la sottoscrizione del testatore. Sembrerebbe, a seguito della sent. Cass. n.14119 del 20.01.2014, che la firma possa essere posta, se dovesse mancare lo spazio alla fine delle disposizioni, lateralmente o in altro posto del foglio. SEmbra vero?
Alto