fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ho praticamente 8 tombini di scarichi condominiali nel mio giardino . ormai ho le mani legate non ho possibilità di farli spostare sarebbe un lavoro enorme. circa ogni 2anni viene l'operaio addetto al l'aspirazione e entra dalla rete scavalcando perché io con i tubi puzzolenti non lo farei mai entrare in casa. posso fare qualcosa? se un giorno minaccio i condomini che se voglio un qualcosa me lo diano altrimenti non faccio entrare nessuno in giardino mio. se può fa? grazie ciao

Sono pozzetti di acque nere o meteoriche? Purtroppo, comunque sia il tuo cortile è gravato da servitù di acquedotto ed ogni qualvolta necessita una pulizia non ti puoi opporre, salvo riprogettare una nuova condotta adeguata, concordata dal condominio.

perfetto non mi oppongo e non creo problemi altrui. era solo un modo per poter a tempo debito avere dei diritti che condomini incivili mi sottraggono. grazie ciao

Mi occupano il mio posto auto privato vi parcheggiamo in modo da non usufruirlo e poi sostano davanti al garage e fanno cadere oggetti dao piani superiori e mi sporcano l'area privata

Mi occupano il mio posto auto privato vi parcheggiamo in modo da non usufruirlo e poi sostano davanti al garage e fanno cadere oggetti dao piani superiori e mi sporcano l'area privata
Per il posto auto monti una barriera pieghevole/dissuasore.
Per lo sporco...devi ottenere prove certe (foto o video) di sia il colpevole e citarlo in giudizio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità