1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Nella scelta del vostro partner, date o avete dato più importanza all'hardware o al software? Attendo risposte.

2. Boss05

Boss05 Membro Junior

Professionista
    Beh io personalmente nessuno dei due. Dò più importanza alla RAM, e alla scheda video!!! (poi è bene conoscere anche la scheda madre, se sa mai come ti diventa il partner dopo alcuni anni...)

3. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    La tua risposta è contraddittoria. Sia la RAM sia la scheda video fanno parte del cosiddetto "hardware".

A arciera piace questo elemento.
  4. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    E il principio di indeterminazione di Heisenberg dove lo metti? Quand'ero piccolo, il mio dottore metteva nell'hardware l'organo cui (con ritmo) tendevo la pargoletta mano, adesso che son grande lo mette nel software.

5. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa
    Sono importanti entrambe le cose. Un software intelligente serve a poco, se l'hardware è inguardabile. Anche l'occhio vuole la sua parte. E' vero che l'hardware invecchia, ma non dimentichiamo che anche il software diventa obsoleto o bacato. Insomma, 50% e 50%.

6. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    com'è oggi il concetto vecchio di secoli? performante! ecco!! JacO non fare battutine salaci

7. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Forse sono insipide, infatti sto curando la mia ipertensione. Prova ne è che quando vado a Rimini non imbocco più la Salaria.

A Infradito e possessore piace questo messaggio.
  8. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa

E SETTEBAGNI CHE FAI?

9. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Se me bagno m'asciugo con lo smartphone di mio nipote, piano piano perché ha un basso wattaggio (anzi, è più uno swattaggio che un wattaggio, con quello che costa a mio cognato). Costa Crociere, ma costano anche i prodotti di nuova generazione: se fai tanti figli devi rinunciarci, se li vuoi, puoi avere al massimo un figlio. Aut aut (or esclusivo), non vel, vel (or inclusivo).

10. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    la salaria? per l'ipertensione non è la strada più giusta, grazie per non aver utilizzato la performanza...attento...

11. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    "La performanza, sai,
    richiede Tempo.
    E quanto meno anche
    il Messaggero"

12. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    non è giusto nominare Heisenberg perchè lui asseriva
    mentre tu quando eri piccolo usavi la "la pargoletta mano" poi da garnde "lo mette nel software" pertanto sai dove va!:fiore:

A arciera piace questo elemento.
  13. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ho fatto quest'asserzione, riferita alla mia Fiat Panda sulla Colombo, quando mi è arrivata la contravvenzione dai Vigili dell'XI gruppo 'Montagnola', ma detta asserzione è stata smontata con la seguente nota: "Non faccia lo spiritoso, il salvavelox è omologato, lei era al km 10,000 e andava a 100 km/h, se poi insiste la denunciamo per resistenza a pubblico ufficiale".

14. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
  15. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    In questo caso io avrei ( volendomi divertire ) fatto manomettere il motore della panda in modo che non potesse mai raggiungere quella velocità poi volevo vedere chi si beccava la danuncia, come è capitato a me che ho preso una multa per circolazione vietata con il camper mi stanno dando ancora le scuse, il motivo? il camper in quel vicoletto pur volendo non poteva passarci non c'era lo spazio ma loro ci avevano provato tanto io ero un turista...... si ma conoscevo benissimo la zona e li ho fregati:fiore:

16. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    sono pazzi questi italiani (asterix)

17. Infradito

Infradito Membro Ordinario

partner bionda/o con la tastiera azzurra va ancora per la maggiore?

non so ma al massimo si sceglie la secondagenita o il secondogenito mora/o

18. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Arieccone un altro, tie!

19. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    sai, quando si è all'inizio della vita sociale è sopratutto l'hardware che fa muovere gli ormoni. Passati i 35 anni prevale il software. Anche perché sovente gli hardware sono una delusione nel momento del loro utilizzo.

20. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    Io faccio il tratto urbano della Salaria fino a Settebagni e osservo con distaccato piacere

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina