MARCOMINI

Nuovo Iscritto
raffaela

il gazebo è stato cementato sul pavimento del cortile e il suo utilizzo è per parcheggio auto

scusate la domanda ma, se il gazebo non fosse cementato ma un gazebo mobile posizionato su di un parcheggio di proprietà dell'appartamento? sarebbe lecito?
 

patriziabi

Nuovo Iscritto
Raffaela io ti consiglio di stare un pò tranquillina eh

Su questo punto ho qualche dubbio:confuso:. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensano i nostri esperti in area condominiale:domanda:
Ma stiamo scherzando!!??
Questa io la chiamo violazione di domicilio
Come si può parlare in questi termini???
l'Amministratore entra nel MIO GIARDINO (MIO ,si fà per dire,ipotetico MIO ) e lo smonta? Capisco che in questo caso esiste un condominio , ma la casa e il giardino è del proprietario eh !! Semmai questa è una cosa che và sistemata con una causa civile , non scherziamo!!!

Aggiunto dopo 25 minuti :

Vorrei sapere come comportarmi perche' in un complesso abitativo di 10 case, un inquilino ha installato un gazebo senza chiedere ( nè lui e nè il proprietario) il permesso all'assemblea. Da considerare che il regolamento di condominio vieta qualsiasi installazione esterna per l'estetica del complesso abitativo. Grazie :domanda:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:Generalmente le persone che come te guarda troppo quello che fà il vicino non stanno bene con se stesse sai?
Domandati questo : Il gazebo del vicino mi cambia forse la vita? e vale la pena perdere del tempo per cercare di farglielo togliere?
E poi pensa anche ad un'altra cosa molto importante.....che tutto quello che fai per rendere la vita difficile agli altri ti ritorna indietro punto per punto...
credimi....è una legge divina inconfutabile................non c'è scampo tutto quello che fai ti torna.Invece chi semina raccoglie .Auguri:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

Much More

Membro Ordinario
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:Generalmente le persone che come te guarda troppo quello che fà il vicino non stanno bene con se stesse sai?
Domandati questo : Il gazebo del vicino mi cambia forse la vita? e vale la pena perdere del tempo per cercare di farglielo togliere?
E poi pensa anche ad un'altra cosa molto importante.....che tutto quello che fai per rendere la vita difficile agli altri ti ritorna indietro punto per punto...
credimi....è una legge divina inconfutabile................non c'è scampo tutto quello che fai ti torna.Invece chi semina raccoglie .Auguri:risata::risata::risata::risata::risata::risata:



Quoto e concordo, se il gazebo non priva i vicini del sole, non è una struttura solida attaccata al muro del palazzo, che possa facilitare l'accesso di ladri ai piani superiori, insomma, se non da' fastidio nè lede i diritti degli altri condomini, certi dispetti sono puerili, inutili, e da persone cattive che non hanno niente da fare...non capisco il perchè voler creare faide a tutti i costi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto