J
jac1.0
Ospite
Cari forumisti, una raccomandata spedita il giorno 28 non è ancora stata consegnata, si trova ad oggi al CPD di Roma Ostiense. Domanda facile: che fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
http://lavoroefinanza.soldionline.it/come-inviare-un-reclamo-per-posta-non-consegnata-64246.htmlCari forumisti, una raccomandata spedita il giorno 28 non è ancora stata consegnata, si trova ad oggi al CPD di Roma Ostiense. Domanda facile: che fare?
Tuo cugino ò quello che ha la voce da Cherubino, l'erede di Farinelli il famoso "depallizzato" ?No, sono cosmopolita e ho casa a Spinaceto e a Recanati. A Forte Bravetta, in campagna, abitano alcuni miei cugini, ossia i cugini di campagna.
Eccoli:
Sì, per motivi di salute io non potuto fare l'eunuco, in compenso ho dovuto fare il militare (ma non a Cuneo).Tuo cugino ò quello che ha la voce da Cherubino, l'erede di Farinelli il famoso "depallizzato" ?
Di sicuro l'hai fatto al Genio Ferrovieri. Uno come te non poteva finire in Fanteria a ramazzare le foglie nel cortile della caserma.Sì, per motivi di salute io non potuto fare l'eunuco, in compenso ho dovuto fare il militare (ma non a Cuneo).
Che lo facessi da Ufficiale non avevo dubbi, però in quale corpo ? Con la Marina o con la Al-Pina ?Ho fatto l'ufficiale di complimento, tutti si complimentavano con me, specialmente i marescialli, che io scambiavo per generali di corpo d'armata.
La moglie invece pensava esattamente il contrario.Nel corpo della moglie del comandante, il quale aveva adottato il proverbio "E' meglio comandare che fottere".
Gratis per sempre!