J

JERRY48

Ospite
bella definizione! scommetto che l'hai presa pari pari dal testo di diritto internazionale!

erwan,
fammi avere questo benedetto tuo elementare testo di diritto internazionale, così mi adeguo e lo interpreto bellamente senza creare tante scocciature o storture :^^: :^^:
saluti :rabbia: (siamo come indiani e italiani)
jerry48
 
J

JERRY48

Ospite
Ci metto anche la correzione e la tazzina con il manico a sinistra, ma per favore prendetevi una pausa :amore::fiore::daccordo:;)

IMG_0166.jpg

cameriere condobip un'altro, anzi nò un a camomilla :confuso: :confuso:
sono troppo stressato dopo la risposta ad erwan. :fico:
saluti
jerry48
 

erwan

Membro Assiduo
erwan, fammi avere questo benedetto tuo elementare testo di diritto internazionale, così mi adeguo
guarda che sei tu che hai parlato di fantomatici testi elementari di diritto internazionale, non ricordi?
:^^:
io ti ho sempre cercato di far capire il contrario, e cioé che la questione è assai complessa e comporta la soluzione di conflitti tra norme consuetudinarie e trattati di diversa portata, il tutto in un quadro di circostanze fattuali che ancora non è stato completamente chiarito.

mi pare difficile che tu od io possiamo sindacare la correttezza dell'opera diplomatico-legale condotta da De Mistura: con una trentennale carriera proprio nelle Nazioni Unite sono sicuro che sappia come muoversi senza che qualcuno gli dia lezioni di maggiore o minore concretezza o di "facili" intepretazioni giuridiche...

;)

sbagliare è umano, ma una volta sola!
 
J

JERRY48

Ospite
erwan,
però dai, che ci prendano tutti quanti a spigole, capitoni, orate...in faccia...non ne posso pìù. Sarà pure complessa quanto vuoi la questione, la querelle, queste sparatorie, con i poveri cadaveri, ma mai una volta riusciamo a schivarne uno di questi maledetti pesci. :rabbia:
Le circostanze fattuali: un bel telescopio d'astronomo motorizzato e ciccia!!!
De Mistura trentennale esperienza alle NU e biennale (quasi) esperienza al Governo Italiano col prendersi qualche caffè corretto, tè (o the o thè) quà e là per il mondo e nisba!!!
Come la trentennale esperienza bancaria di Monti e...il risultato è evidente sotto gli occhi di tutti.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum :rabbia: :rabbia:
Che ci posso fare :p :p
saluti ;)
jerry48
 

erwan

Membro Assiduo
forse avrà anche influito anche la sua immagine meno faceta ad infondere maggior fiducia negli investitori esteri, ma per il resto sì, è chiaro che lo Stato ha finanziato il proprio (parziale) risanamento anche e soprattutto con le entrate tributarie.
ma ti pare tanto strano?
 
J

JERRY48

Ospite

erwan

Membro Assiduo
Tanto ma tanto strano... infatti il debito pubblico si è fermato, vero?
possibile che tu non sappia niente della storia del debito pubblico italiano?
Monti è stato in carica un anno: l'avevi forse preso per la fata turchina?

E' legittimo chiedersi tutt'ora: Monti ha lavorato per l'Italia o per la Goldman Sachs?
se ne eri convinto dovevi investire i soldi della pensione in azioni Goldman Sachs;
ma mi puoi spiegare con parole tue in cosa esattamente l'azione del governo italiano ha favorito la banca americana?
grazie...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto