Pinx67

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve
volevo un'informazione sul prezzo di un medico legale per uno sfatto esecutivo che avverra' il 15 maggio nella casa di cui sono proprietaria ,non vorrei prendere il medico legale ma il mio avvocato fa' pressione
e mi domandavo anche se € 4.000 la parcella dell'avvocato ed ancora dopo 22 mesi ho la casa e' occupata non sia un tantino alta da € 3.000 siamo passati a € 4.000 in un batteri d'occhio levando le spese dell'ufficiale giudiziario e il medico legale che non vorrei neanche chiamare

Salve
volevo informazioni sul prezzo di un medico legale per uno sfatto esecutivo che avverra' il 15 maggio nella casa di cui sono proprietaria ,non vorrei prendere il medico legale ma il mio avvocato fa' pressione
e mi domandavo anche se € 4.000 la parcella dell'avvocato ed ancora dopo 22 mesi ho la casa e' occupata non sia un tantino alta da € 3.000 siamo passati a € 4.000 in un batter d'occhio in piu'
Salve
volevo un'informazione sul prezzo di un medico legale per uno sfatto esecutivo che avverra' il 15 maggio nella casa di cui sono proprietaria ,non vorrei prendere il medico legale ma il mio avvocato fa' pressione
e mi domandavo anche se € 4.000 la parcella dell'avvocato ed ancora dopo 22 mesi ho la casa e' occupata non sia un tantino alta da € 3.000 siamo passati a € 4.000 in un batteri d'occhio levando le spese dell'ufficiale giudiziario e il medico legale che non vorrei neanche chiamare
le spese dell'ufficiale giudiziario e il medico legale che non vorrei neanche chiamare

Secondo Pinx67, chiunque di noi ti rispondesse, che consiglio ti darebbe..?
La tua domanda, implica una risposta , che potrebbe sconfinare nella disonesta'.. che cavolo ci vieni a chiedere.. se hai lo sfratto esecutivo, non hai pagato.. dunque.?

se hai lo sfratto esecutivo, non hai pagato..
@Pinx67 ha pagato il suo avvocato per sfrattare il suo inquilino: dal suo post si capisce che lei è la proprietaria.
E' difficile valutare se la parcella del suo avvocato (4.000 €) è eccessiva. Dipende dal numero di udienze a cui ha presenziato, dalle notifiche inviate al conduttore, da tutte le pratiche svolte. Certo che non riuscire a riottenere il possesso della propria abitazione dopo 22 mesi comporta costi non indifferenti per il locatore!
Non so quanto possa costare il medico legale; se l'avvocato ne consiglia la presenza ci sarà un motivo specifico.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro