graif

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ahi Ahi Ahi....ci sono tutte le premesse per un mare di guai ; evidentemente se
vuoi affrontare queste difficoltà il prezzo deve essere adeguato. Come è composto il nucleo familiare dell'affittuario ? Considera che se vai in giudizio
e la controparte si presenta colla moglie incinta, una nidiata di bambini , genitori anziani ecc. i tempi dello sfratto vanno alle calende greche ed i costi
lievitano. Se , nonostante tutto, vuoi acquistare questo immobile il mio consiglio è di rivolgersi ad un legale pratico di sfratti "sulla piazza" e, dopo aver raccolto tutta la documentazione , fatti fare un preventivo di massima.
AUGURI !!!
 

OresteGR

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il mio avvocato mi disse che dipende molto da tribunale a tribunale ma di base lo sfratto per morosità era piu veloce
Ho seguito due casi del genere e ci sono stati problemi nella liberazione perchè le persona si fidano di inutili promesse verbali
il mio consiglio è trovare un modo di fare una scrittura privata o direttamente dal notaio ovviamente seguiti da un avvocato
in caso di danni ingenti all'immobile, il prolungarsi della causa di sfratto oltre un certo periodo devono essere risarciti in parte dal venditore, il 20% del prezzo viene trattenuto dal notaio/qualcuno e se la casa verrà liberata entro un anno e non ci saranno danni per oltre 10000€ verranno consegnati al venditore
le possibilità sono tante devi solo capire quali sono le migliori possibili
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto