1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. arcobaleno

arcobaleno Membro Junior

Proprietario di Casa
    Il giudice ha convalidato lo sfratto per il 16-01-2011 all'inquilino moroso.
    Ho chiesto all'AdE per la risoluzione di contratto, i quali mi hanno risposto che devo comunque versare € 67,00. E' vero? Non è che essendo risolto il contratto per morosità sono esoneraro dal versare tale somma? Grazie a tutti.

2. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    A arcobaleno piace questo elemento.
  3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Risposta x arcobaleno sono bettinelli (alias adimecasa) il problema delle 67 € per la risoluzione del contratto con sfratto per morosità non ho ottenuto niente mi hanno risposta per iscritto che andava pagato e basta ciao adimecasa se qualcuno a altre soluzioni sono disposto ad aprire un contenzioso con l'a.d.e., sempre su certezze, che l'impresa valga la candela. ciao:daccordo:

A arcobaleno piace questo elemento.
  4. arcobaleno

arcobaleno Membro Junior

Proprietario di Casa
    ho idea anch'io che vada pagato, però mi piacerebbe vedere la circolare che lo stabilisce dell'ade.

5. onesense

onesense Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Su mia specifica domanda per un caso analogo all'Agenzia delle Entrate mi hanno detto che non è necessario, basta comunicare (e documentare) l'avvenuta esecutività dello sfratto.
    Come qualcuno ha detto nell'altro thread, però, all'AdE la risposta cambia in base al giorno ed alla stagione.
    Io, in ogni caso, quando mi capita un caso di questi non pago.

6. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Anche tu hai più di una morosa?

7. onesense

onesense Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Con questa frase potresti farmi litigare con mia moglie...

Scherzi a parte, gestisco diversi immobili e quindi ogni tanto mi capita.
    Tutto sommato, però, ormai sono diventato discretamente bravo a selezionare gli inquilini (e qui faccio gli scongiuri...)

8. arcobaleno

arcobaleno Membro Junior

Proprietario di Casa
    sai come faccio gli scongiuri io???? non affittando più

9. onesense

onesense Membro Attivo

Proprietario di Casa
    :risata::risata::risata:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina