• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

musicante

Membro Attivo
Ho cercato ma niente... qualcuno mi può dire se posso ricevere notifiche via email di nuove discussioni del forum? Devo per forza attivarle per ogni singola sezione??
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Basta che ti iscrivi al Digest e ricevi ogni giorno la lista delle nuove discussioni del giorno precedente ;) Oppure puoi ricevere le nuove discussioni via RSS, oppure puoi iscriverti alle singole sezioni (che comunque non sono 1.000).
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Dimenticavo: Puoi anche seguire propit sulla pagina facebook o su twitter. Su entrambi i social networks vengono postate tutte le nuove discussioni.

Non per ultimo, c'è il pulsante "novità".
 

Sterenz

Membro Attivo
Proprietario Casa
Vorrei aggiungere una sezione da seguire, ma non trovo ... la strada!
Un aiuto, grazie.
 

Sterenz

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nel menu 'Dettagli personali' > 'Il tuo Account'> 'Sezioni Seguite' vedo soltanto le voci 'Locazione, Affitto e sfratto'; fra le 'sezioni seguite' vorrei includere "Condominio, ripartizione spese" o anche altro. Come si fa per aggiungere/modificare il contenuto della voce "Sezioni seguite"?
Grazie
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, io sono cointestatario dell' appartamento in cui vivo, con mia moglie; volendo acquistare un altro appartamento e per usufruire di determinate agevolazioni dovrebbe risultare mia prima casa, pertanto, dovrei lasciare la cointestazione della prima casa. Questa operazione dovrà avvenire tramite atto notarile? ma soprattutto, quanto mi costerà?
Alto