chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Credo sia più facile convincere un bambino a regalarti il suo lecca-lecca
Hai mai avuto a che fare con l'unione dei consumatori? ebbene grazie a loro ho avuto una TV sostituita a quasi scadenza della garanzia perché loro non erano più in grado di riparala, ho avuto un rimborso da parte della Wind perché avevo chiesto l'allaccio a loro con il servizio fisso e nel pacchetto facevano credere che mi davano due sim in modo gratuito da utilizzare sul cell. ma essendo che loro non sono stati in grado di fornirmi il servizio fisso e io le sim non le ho utilizzate il contratto per me era concluso, e invece no! mi hanno inviato le bollette per le sim anche se il fisso non l'avevano attivato, sono andato all'unione dei consumatori e loro mi hanno fatto avere € 200,oo per il danno subito, ma c'è una piccola nota amara, l'agenzia delle entrate mi ha mandato una cartella esattoriale per la tassa delle sim che all'epoca pagava il fornitore ma se la wind non ha pagato la tassa l'agenzia l'ha pretende da me, ma qui nasce un'altra storia e non mi dilungo.
Pertanto l'unione dei consumatori sono come le sanguisughe tanto ti lasciano fintando che non hanno raggione e nel caso della poliza se è stata carpita la buona fede stai sicuro che non deve pagare niente, tanto non ha niente da perdere perché comunque se si sta al gioco loro dovra corrispondere l'intero premio per un anno, sempre che non c'è anche un minimo di obbligo di pagamento, in genere tre anni pertanto una passegiata da loro io la farei.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto