U

User_29045

Ospite
Paga e chiudila qui

Aggiungerei che non basta pagare per chiuderla qui.
Deve pagare la rata scaduta, per la quale Allianz ha mandato al contraente l'avviso di messa in mora, e poi separatamente deve mandare una raccomandata a/r con la disdetta di tale polizza "ausiliaria", chiamiamola così.
Sennò alla prossima scadenza dovrà di nuovo pagare.
 

Lady Mary

Membro Attivo
Proprietario Casa
l'agenzia vende le polizze, tu ti sei fidata e loro ti hanno venduto, se ne avessi avuto bisogno avresti ringraziato l'agente, non è una fregatura se hai firmato. A prescindere dai commenti questa è la situazione, fattene una ragione
D'accordo ,ma che bisogno c'è di COLPEVOLIZZARE anche con offese esplicite ed implicite tra le righe .Chi pubblica un post cerca un consiglio che per educazione deve essere dato, se si vuole, in modo civile , non si batte il dito sulla tastiera come fanno i "leoni da tastiera" onde evitare che ci si ritrovi a battagliare con offese reciproche . E comunque si sappia che il nick non protegge dall'anomimato.Da parte tua era inutile ribadire col discorsetto quello che qui è stato detto ad ogni risposta .Commento inutile
 
Ultima modifica:

Lady Mary

Membro Attivo
Proprietario Casa
Aggiungerei che non basta pagare per chiuderla qui.
Deve pagare la rata scaduta, per la quale Allianz ha mandato al contraente l'avviso di messa in mora, e poi separatamente deve mandare una raccomandata a/r con la disdetta di tale polizza "ausiliaria", chiamiamola così.
Sennò alla prossima scadenza dovrà di nuovo pagare.
grazie per la risposta priva di "bastonata"
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Lady in alcuni momemnti non tutti hanno la delicatezza di dare un consiglio spensierato e poi ma molto poi se chi posta è duro di comprendonio si potrebbe anche accettare di essersi messi alla berlina e prendere i pomodori in faccia, comunque l'unica strada che puoi tentare e di chiedere aiuto all'unione dei consumatori, ti garantisco che se c'è una possibilità di prenderti la ragione loro la trovano.
Facci sapere come va, comunque loro vorranno dei documenti pertanto prepara e tieni pronti la poliza il pagamento ecc. forse ti chiederanno di associarti...pochi €uro. ma ne vale la pena e poi ti dissoci. :innocente:
 

Lady Mary

Membro Attivo
Proprietario Casa
Lady in alcuni momemnti non tutti hanno la delicatezza di dare un consiglio spensierato e poi ma molto poi se chi posta è duro di comprendonio si potrebbe anche accettare di essersi messi alla berlina e prendere i pomodori in faccia, comunque l'unica strada che puoi tentare e di chiedere aiuto all'unione dei consumatori, ti garantisco che se c'è una possibilità di prenderti la ragione loro la trovano.
Facci sapere come va, comunque loro vorranno dei documenti pertanto prepara e tieni pronti la poliza il pagamento ecc. forse ti chiederanno di associarti...pochi €uro. ma ne vale la pena e poi ti dissoci. :innocente:
"Duro di comprendonio"? Chi posta è ovvio che sia ignorante (dal verbo ignorare) sull'argomento posto in discussione diversamente non avrebbe pubblicato il post ,non ti pare? Chiedevo lumi anche sulla base di alcune risposte che non sono state esaurienti. e questo non significa essere "duro di comprendonio". Se non ti sei reso conto anche tu hai voluto lanciare la tua frecciatina e pertanto sono piu che leggittimata a dire che qui pascola" bella gente"
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Sei piccata e hai percepito il mio intervento come una ennesima battuta non richiesta, non importa ma segui il consiglio che ti ho dato che comunque annulla qualunque intesa di frecciatina perché è una strada percorribile con facilità e senza o quasi, spese
 

Lady Mary

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sei piccata e hai percepito il mio intervento come una ennesima battuta non richiesta, non importa ma segui il consiglio che ti ho dato che comunque annulla qualunque intesa di frecciatina perché è una strada percorribile con facilità e senza o quasi, spese
Non posso farlo perchè con la nuova polizza assicurativa ,ho eliminato il vecchio documento .Ed ora che non si dia inizio ad un nuovo "é colpa tua" ,," sei stata imprevigente", " crucifigge", paga e zitta" PS Pentita d'aver scritto il post ieri. Ma la brutta storia finisce qui
 

donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi scuso Lady qui nel sito ho sempre trovato persone gentili e competenti membri come "CANEMORS" non dovrebbero essere amessi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto