Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

• Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

Voti: 62 4,5%

• Votatori totali
    1.371
brita : e se perdessi il tappezziere consegnandolo ai cinesi ?...insomma che debbo coltivare per pagare l'IMU ?la mariagiovanna come facevano i miei vicini "latini" in quel di ammerega ?

hanton, ti ho mandato pm, spiegando.niente di disonesto, quello lo si lascia ai furbacchioni, anzi tu mi devi fornire il materiale (photo/text) e io metto online, che poi ti crea il pedigree (pedigree= credibilita')

Il tappezziere, prima lo perdi prima puoi affittare l'appartamento a dei professionisti, e poi ci paghi la tua benedetta IMU e anche tu potrai dedicare le tue energie per sbraitare contro le tasse MAFIOSE, per esempio la tassa per la crisi di Suez del 1956 o quella per la guerra di Abissinia del 1935

brita : tranquillo ...sai io ho vari motti che mi spingono a pensare e filosofeggiare...uno di questi e il "se ti viene voglia di lavorare siediti e aspetta...vedrai che ti passa " : ul altro " lavorare nobilita l'uomo ma...lo rende simile alla bestia": altro ancora " chi lavora ha una camicia...chi NON lavora ne ha sette ! ".....trai tu le conclusioni:hi:;-):amore:

ahhh l'avevo detto nel messaggio # 246 "non e' che manca la voglia??" ghghgh come diseva meo pa: Se te poi dire no grazie vuole dire che hai una scelta, allora no sta far casin par gnente.
:lol::lol:

scuseme el dialeto ma go visto che parle' in romanesco e go capie che se pole

Non sono assolutamente d'accordo con questa maledetta tassa sulla casa, ho una casa dopo aver lavorato duramente per 40 anni, è come pagare l' affitto allo stato magnamagna. Che vergogna. A pochi metri dalla mia abitazione ci sono le case popolari che pagano l'affitto meno della mia ICI/IMU. Un consiglio ai giovani: non spendete i soldi per la costruzione dell'immobile, andate in affitto e con i soldi che risparmierete andate a divertirvi. Un saluto.

pltremodo ...sentite le ultime ? soldi cuccati da partiti ormai estinti,politici galeotti eyc .... sbraitano tanto puntano il dito ....ma soldi indietro e confische ,ipoteche a favore del volgo miuca le fanno anzi....riducono le pensioni da 800 a 600 eu con gente che disperata si ammazza ....cosi' costa pure meno....ora hanno fatto sconti sulla benzina al nord per non fare andare gli automobilisti a rifornirsi nelle nazioni vicine...ma crescono le accise a noi...naturalmente per equita'....

vero, vero, quest'ultimo week end mi e' costato ben 22 euro per fare 420 km.. appena il GPL arriva ad un euro al litro mi compero il Diesel e mi metto a circolare con il biofuel anche in Italia

riducono le pensioni da 800 a 600 eu con gente che disperata si ammazza ....cosi' costa pure meno....

mi hai fatto ricordare di un fatto, in GB dove avevano un crematorio a fianco di una piscina comunale.. e riscaldare l'acqua costava un pacco di soldi d'inverno..
le due strutture erano del comune che ha fatto un mini sondaggio.. il 99.5 % favorevoli.. (no dai scherzo, ci sono stati i c@sinisti anch li haha) hanno messo un tubo e zacchete, ora in quel paese l'acqua la scaldano con i deceduti.

Insomma se per assurdo si dovesse comparare a quello che dici tu, ancora i Britannici vincono. :daccordo:

brita : spiegami questa : veniamo regolarmente tartassati,tutto aumenta a dismisura,scandali per ruberie politiche.....ma perche' ,quando un politico e' indagato e scoperto LADRO, lo cacciano solamente o da' le dimissioni...e tutto finisce lì ! non sarebbe opportuno mandare Equitalia e sequestrare tutto da beni a contocorrenti et affini....tanto poi hanno sicuramente "riserve" all'estero...alla faccia nostra ! sentito degli investimenti in Tanzania riciclati in diamanti ?:roll::roll::roll:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro