Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

• Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

Voti: 62 4,5%

• Votatori totali
    1.371
per hanton

l'ultima o...penultima:
--imposta di sbarco di 1,50 euro dovuta dai turisti e pagata con una maggiorazione sui biglietti dei traghetti.
--c'è poi l'arrivo della nuova tassa locale sulle pubblicità affisse sulle...gru mobili...:shock:

io mai vista una gru circolare...per una...strada:???:

comunque che...fantasia i nostri governanti:???:

...debbo avere un vecchio gommone rappezzato da qualche parte....prendo i miei quattro stracci e vado a fare uno sbarco da clandestino in albanìa...sembra che la lunga mano di Monti ...la' non sia ancora arrivata...

Terre promesse...

...debbo avere un vecchio gommone rappezzato da qualche parte....prendo i miei quattro stracci e vado a fare uno sbarco da clandestino in albanìa...sembra che la lunga mano di Monti ...la' non sia ancora arrivata...

....non solo non è arrivata li la mano pesante del Dor Monti.....ma in quei paesi: Albania...Romania...Polonia...ecc...si vive una favola, da mille e una notte...tutta la delinquenza l'hanno eliminata ( stanno tutti in Itaglia ) ...è facile aprire un'attività ed è facile farsi assumere....la vita costa pochissimo.....e se sei pensionato anche con 500 euracci al mese....vivi come se in Itaglia ne prendessi 5000......e se sei giovane: donne belle e facili da conquistare....LI...E' LA VERA AMERIKA....!!!:mrgreen:

tyu : ho gia' gonfiato il gommone ed e' necessario che tenga la traversata ....non credo che vedette Albanesi vengano a raccogliermi....

Non solo le vedette verrebbero ad accoglierti, ma anche uno sciame di femmine affamate con corone di fiori ( tipo hawayane) e gente festante; Lì hanno bisogno di braccia e menti.....son tutti scappati in Itaglia....( a fare la fame ):ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro