Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

  • Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

    Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

    Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

    Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

    Voti: 62 4,5%

  • Votanti
    1.371

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fausto : oltremodo,visto che habla espanol,ricordi la vecchia canzone " ahi como es triste mi paloma...soto la nieve ,soto la nieve ...sienza le Mute Ande (+++) soto la nieve...soto la nieve "...mi sa' che ci siamo arrivati : fortunati comunque se,di riscaldamento, riuscite a spendere 1200 euro in tutto quel lasso di tempo : non capisco perche' qui io ne pago ALMENO il doppio :domandaccia ::triste::triste::triste:sar' colpa elle accise ?o dell'IVA aggiunta sulle accise ?
Hanton, anche io pago uno sproposito. Abito a 6 km (due in linea d'aria) dalla Svizzera ma il gas è di italica fornitura e alla mia età....i pannelli solari se li sgrugneranno i nostri eredi!
Io, "di là" vado a comprarci la benzina, il gasolio, i dadi, il caffè e alcune prelibatezze mangerecce alle quali è impossibile resistere!
 

nicoz

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao hanton21 posso essere anche d'accordo che IMU e una truffa,qualcuno parlava di federalismo fiscale,credi che una tassa sulla casa non la avrebbero messa? per questo io di cevo che chi a un mutuo deve essere esente e chi con un redito basso.non sono pazzo che voglio pagarla e in modo che i comuni non alzino troppo la detrazione IRPEF COMUNALE. ciao;)
 

hanton21

Membro Assiduo
(scisate...tasto sbagliato,,,continuo) fanno pagare altre tasse con la denuncia IRPEF !ti calcolano queste tasse alla tregua di ENTRATE e guadagni !
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
(scisate...tasto sbagliato,,,continuo) fanno pagare altre tasse con la denuncia IRPEF !ti calcolano queste tasse alla tregua di ENTRATE e guadagni !

Ma io pagherei tutto...pure una tassa sulla kakka se servisse e se tutti sti delinquenti che ci governano da secoli si togliessero tutti i privilegi che hanno e fossero tutti come i normali cittadini....stessi diritti e stessi doveri.....BASTA CON KASTE PRIVILEGIATE.....è questo che deve cambiare....è questo che tutti dovremmo impegnarci per una politica ...missionaria...UNA MISSIONE DOVREBBE ESSERE LA POLOITIKA...NO UN RAGGIUNGIMENTO PER I PROPRI PORCI INTERESSI....:rabbia:
 

hanton21

Membro Assiduo
tyu : e che facciamo ? "popolo italiano....corri alle armi " (discorso dello zio Benni in occasione della dichiarazione di guerra del '38 (?) )
altrimenti potremmo fare come gli Irlandesi : movimenti clandestini con sabotaggi ed attacchi alle istituzioni ,guerra civile etc...ma ce lo vedi in un paese di "bamboccioni" ?
 
B

britallico2

Ospite
La virago sghinazzava informando che lei (aeh!) accendendo a ottobre e senza mai spegnere (aeh!) fino a marzo, paga 1.500 franchi L'ANNO, circa 1.200,00 € (aeh!). Ci credo perchè LO SO! "Aeh" è l'intercalare sguizzero ticinese ove la lingua ufficiale è un particolare dialetto comasco .

Mah non vorrei fare sempre il + bravo ma noi qui con la stufa a legna.. 700 euri di rovere secco abbiamo riempito il garage e per tutto l'inverno abbiamo la cucina che e' ridicolo da quanto caldo fa, nelle altre stanze si sta un po' meglio, verso i 21 gradi. 120 mq di casa.. fate cosi anche voi no?

Benzina.. noi qui siamo un po' indietro rispetto a quelli che vanno a metano ma comunque andando a GPL si fa lo stesso 340km con 15 euro, insomma se vivessi in Svizzera dovrei venire in Italia a fare il pieno.. ma che sia la sindrome della mosca bianca di nuovo ghgh
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto