Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

  • Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

    Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

    Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

    Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

    Voti: 62 4,5%

  • Votatori totali
    1.371
le leggi, se applicate come si dovrebbe, non dovrebbero produrre effetti lassativi a chi le rispetta, ma solo a chi le infrange.:mrgreen:
 
tyu : ...ma usi sempre i condizionali ! se...questo...se...quello...ma e' proprio questo SE che rovina il tutto...ed oggi e' dimostrato ampiamente che la legge e' fatta NON per chi ci crede e la rispetta ma per chi sa APPROFITTARNE per infrangerla ! eh eh eh :hi::hi::hi:
 
ma il guaio peggiore è che nn c'è nessuno che le fa rispettare.....vedi?....qui non c'è nessun condizionale....ma una certezza in-condizionata!!!!:mrgreen:
 
a me conoscere le leggi Britanniche, -specialmente il codice della strada- mi rendeva inespugnabile. C'erano i tassisti che il magico libro (Buttleworth Police Law) se lo tenevano nel cruscotto per tenere a bada eventuali soprusi e funzionava bene..

ho imparato come difendermi anche dai poliziotti del Lussemburo/Belgio/Francia/Svizzera/Germania e Italia durante i miei lunghi viaggi attraverso quelle nazioni, stracarico di motociclette... una volta imparato il trucchetto (la cui base era il deterrente, stile libro) non ho mai avuto nessun problema, andavo in stealth
 
e questo ti riporta al mio primo asserto : porti i codici in bagno /li guardi/e fanno da lassativo ....:lol::lol::lol:insomma ..un beneficio lo fanno !

la vita e' corta, il tempo non e' infinito... se mettiamo in conto 10 minuti al giorno per una vita... non mi dire che non hai mai pensato ad un modo per non sprecare quel tempo... che poi non so tu ma almeno io durante quel tempo leggerei di tutto
 
i soliti fessi (io e parecchi altri) che si sono comportati correttamente mostrando tutto al sole!
L'IMU non si conosce ancora bene , ma vi posso assicurare che è molto peggiore di quanto si possa immaginare, imposta assurda i cui proventi, come sempre, saranno inviati copiosi a Roma e qui dilapidati in men che non si dica.Addio ai nostri sudati risparmi.
 
pero' desidererei sapere perche' ,in tutta questa austerity, NON siano stati portati e livellati alla stregua dei cassaintegrati gli stipendi di senatori e deputati ,eliminate le auto blu e le scorte e cosa e' questa sorta di "governo imposto" : se non andava il passato governo si sarebbero dovuto indire nuove elezioni....ma il ns buon "comunista" Napolitano ,al pari di Stalin, ci ha IMPOSTO un "governo -non governo cosicche'....passata la festa e' gabbato lo santo...poiche' NESSUNO sara' responsabile di questo salva stipendio dei potenti che sta uccidendo gli Italiani...e NOI imbelli subiamo ! viva Mexico !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top