Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Scrivi 2 righe a fronte del rilascio dell'immobile e delle chiavi, e che ricevi la caparra lasciata al proprietario. Niente di complicato, sono stato in affitto in 8 immobili diversi, mai nessun proprietario ha mai fatto questioni. Se poi sei ai ferri corti la musica cambia
 
U

User_43651

Ospite
So che di regola il verbale va fatto anche quando si entra....forse ha poco senso farlo al rilascio dell'immobile
Ci sono problemi per quanto riguarda il consumo dell'acqua che è stato enorme a causa di guasti all'impianto idraulico vecchio di 40 anni...l'utenza è intestata a me come mi aveva chiesto insistentemente la proprietaria e devo accollarmi queste enormi spese delle bollette....lascio l'appartamento perchè non vale il prezzo del canone e per questi continui guasti
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Se le bollette sono intestate a te. Le chiudi e le paghi tu. Per il resto fai bene ad andartene. Consegna le chiavi e fai firmare che le riceve magari con la riconsegna della caparra
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
forse ha poco senso farlo al rilascio dell'immobile
E' necessario sottoscrivere il verbale di rilascio. Per attestare che non vi sono danni all'immobile imputabili al conduttore, né altre pendenze a suo debito (canoni non pagati o conguagli degli oneri accessori).

Per quanto riguarda il pagamento dell'acqua, sarebbe opportuno trovare un accordo bonario con la proprietaria.
In mancanza, dovrai portare la questione davanti ad un Giudice che valuterà i motivi della tua richiesta e l'importo del risarcimento.
 
U

User_43651

Ospite
Sarà premura della proprietaria trovare un accordo bonario....io finora ho subito gravi disagi per i guasti e per le bollette da pagare....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto