ciaps

Membro Attivo
Buongiorno ho un'abitazione (villetta unifamiliare) già dotata di cappotto e solare termico (credo di essere in classe c) sfortunatamente la mia caldaia, a gas, si è definitivamente guastata e mi trovo costretto a sostituirla. La solamsostituzione della caldaia con una pompa di calore rientra nel bonus 65%? Potrei anche installare un solare fotovoltaico e rientrare nella stessa agevolazione? In quest'occasione il plafond sarebbe di 60k?

Buongiorno ho un'abitazione (villetta unifamiliare) già dotata di cappotto e solare termico (credo di essere in classe c) sfortunatamente la mia caldaia, a gas, si è definitivamente guastata e mi trovo costretto a sostituirla. La solamsostituzione della caldaia con una pompa di calore rientra nel bonus 65%? Potrei anche installare un solare fotovoltaico e rientrare nella stessa agevolazione? In quest'occasione il plafond sarebbe di 60k?
Chiedi alla ditta ,loro sono più informati

La solamsostituzione della caldaia con una pompa di calore rientra nel bonus 65%? Potrei anche installare un solare fotovoltaico e rientrare nella stessa agevolazione? In quest'occasione il plafond sarebbe di 60k?
Manutenzione straordinaria e Bonus 50 se sostituisci la sola caldaia.
Per arrivare al 65 vi sono altri adeguamenti da fare nell'impianto ed asseverazioni da produrre.

Fotovoltaico sempre e solo 50%.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro