• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.
    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera a tutti,

Il ns condominio ha necessità di far spostare la caldaia in luogo più idoneo all'attuale : attualmente é nel piano -1 e l'accesso, che non può essere adattato, non rispetta le indicazioni di legge che riguardano "la sicurezza delle persone che possono essere presenti nella sala termica" - sarebbe tutto permesso e ok sino a quando non succede qualche imprevisto con una persona all'interno della sala termica.

Vorremmo documentarci sulle caratteristiche principali che la soluzione deve avere: sapete dove é possibile trovare del materiale?

Naturalmente le "soluzioni definitive" che sono già fonte di discussione, fioccano :

1) in terrazza, accanto alle tubazioni e alla canna fumaria
2) dentro la stanza lavatoi, sempre a livello della terrazza condominiale, non utilizzati da oltre 50anni
3) sopra il tetto della stanza lavatoi

Eppoi, giacché nessuno vuole abbandonare il metano : converrà spostare l'attuale o installare una nuova?

Un gruppo ristretto, vorrebbe documentarsi oltre ad ascoltare la ditta che attualmente si occupa delle attività connesse alla manutenzione, accensione,... Del riscaldamento centralizzato

Quindi rinnovo la richiesta,
Grazie
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
visita , "ricevuto suggerimento verbale" ... e futuro appuntamento a fine stagione

è mio parere che siano stati "chiamati"
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

AlbertoMG ha scritto sul profilo di Daniele 78.
ciao , in una risposta ad un quesito sui parcheggi per attività commerciali hai scritto che, se non ci sono, è necessario prevedere parcheggi in progetto anche in caso di completa ristrutturazione, nel caso particolare da magazzino a mostra mobili. Per favore potresti darmi un riferimento normatvo? Grazie , un saluto
Buonasera a tutti,se viene rifatta la facciata ,130.000 euro,,con maggioranza,ma non viene istituito il fondo cassa lavori straordinari, stabilito un rimborso di 5000 euro circa tra marzo e novembre......ma è normale...tutto a norma?
Grazie a chi mi può rispondere
Alto