cec

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve,
ho effettuato la registrazione on line di un contratto di affitto e dopo poche ore ho stampato la RICEVUTA DI AVVENUTA REGISTRAZIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE (mod.RLI12).
Mi piacerebbe allegare alla ricevuta tutti i dati che ho inserito suddivisi (quadro A, B, C, D ...) ma nell'area personale non ho trovato nulla. Sapete dirmi se è possibile la stampa ed in caso positivo da dove?
Grazie!

Ultima modifica:
Anche io ho utilizzato il servizio di registrazione web, ottenuta la ricevuta nella quale anche se non per quadri i dati inseriti sono riportati tutti. Nel mio caso tra l'altro il conteggio della tassa di registro (2%) e di bollo (16 € ogni 4 fogli da 25 righe) e stato riportato errato a mio favore (200 anziché 250 € e 16 anziche 32 €) e come tale addebitato sul mio cc bancario.
Utilizzando invece il software di compilazione non sono mai riuscito a fare la trasmissione per errore nel formato del file, errore che non son riuscito a rimuovere in alcun modo.

La ricevuta che ti rilascia il sistema contiene i dati essenziali inseriti nei vari quadri, se non sbaglio dovrebbe esserci l'opzione di stampa prima dell'invio ma potrei ricordarmi male.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro