emilioimmobili

Nuovo Iscritto
"Sto cercando un erede residente all'estero, in Inghilterra , partito da piccolo con il proprio genitore dalla Sicilia dopo aver perso la madre, dopo qualche anno lasciato dal padre ad altra famiglia inglese il suo nome di battezzo e data di nascita sono: MARAGLIANO LUCIANO NATO IL 25.04.1955 . Chi può aiutarmi a cercarlo o indicarmi il modo più semplice e veloce per rintracciarlo,grazie."
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Sapendo dove sia residente e' possibile ottenere un certificato di residenza, come di norma in bollo, da parte di chiunque.
Se non si disponga dell'informazione sull'attuale residenza, la cosa diventa piu' difficile, stante il fatto che i dati personali sono protetti, salvo quanto espressamente previsto da legge/regolamento (sentito parlare di 'privacy' ?).
Al piu' si puo' raggiungere, con l'ottenimento di un normale certificato, il risultato dalla data e dello Stato estero di emigrazione o anche informazioni circa la residenza attuale del soggetto che al momento risiede all'estero, con precisa indicazione dello Stato, provincia e via...
altrimenti diventa difficilissimo.
 

Franz

Membro Attivo
Impresa
prova a cercare quel nome in facebook o nel motore di ricerca:

è già successo che parenti che non si vedevano da decine di anni si sono rintracciati in questo modo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto