• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Cipollini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Un portalettere segnala alla Posta come "sconosciuto" il destinatario della raccomandata ma erroneamente compila la cartolina che ritorna al mittente come se avesse lasciato l' avviso di giacenza della stessa, non avvenuto.
La Posta ammette l' errore ma l' Agenzia delle Entrate, mittente della stessa, si trincera mostrando la cartolina di avviso di giacenza compilata dal portalettere.
Morale : ciò che poteva essere sanato con € 80.00=, essendo trascorso il tempo concesso per la regolarizzazione, con le penali e gli interessi è costato qualcosa più di 300.00=
Secondo voi c' è la possibilità che la Posta risarcisca ???
Cordiali saluti e grazie a chi vorrà interessarsi alla vicenda.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Tỷ lệ hoàn tiền 125% đem lại nhiều cơ hội cho người chơi tại 338bet. Nhà cái trực tuyến 388bet xứng đáng là điểm đến hàng đầu tại Châu Á hiện nay.
Xem thêm tại:
From The Depths - Forum - Profile of danhgianhacai388bet
https://addons.moosocial.com/users/view/4510
oggi mi stò dando del pirla:rabbia:
Alto