marcanto

Membro Senior
Professionista
@marinoernesto, scusami, hai ragione. Purtroppo o meno male, sono un tecnico e normalmente utilizzo i termini adeguati al campo professionale.
Allora, partita vuol dire: pagina relativa ad una ditta nella quale è calendato (elencato) tutto ciò che è relativo alla stessa.
Mi sa che anche così non ha compreso ....ammettilo lo fai di proposito 😂
volutamente ermetico.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
sono un tecnico e normalmente utilizzo i termini adeguati al campo professionale.
Certo che la risposta è curiosa….
Il concetto di “partita” ( il raggruppamento di tutte le proprietà di un soggetto=ditta) è stato soppresso dal catasto decenni fa: oggi il codice fiscale ne fa anche le veci.
Semplicemente dovranno essere presentate le successioni integrative necessarie seguite dalle rispettive domande di voltura
Certo, semplicemente bisogna fare quello che bisogna fare ….
accolonnate nelle partite delle ditte definitive.

….
@marinoernesto : io per fargliela vedere a questi esperti andrei al catasto a chiedere quali moduli usare ( mi sembra ricordare gli stessi della prima dichiarazione) e cosa inserire😜
 
Ultima modifica:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sarà mia deformazione professionale, ma certi termini vanno adottati per esprimere compiutamente il concetto.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Va là, che il concetto lo ha sottolineato anche Marcanto, che in materia è un altro esperto... Comunque tu lo hai fatto in modo più sottile:
geom batte arch 1-0 ;) 😍
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto