Successione

Membro Junior
Conduttore
Ehilà, salve a tutti :D
sono lieta di annunciarvi che ieri finalmente ho spedito tutto all'Agenzia delle Entrate di Crotone. Mi sono permessa (spero di aver fatto bene) di inserire anche un foglio con i miei recapiti visto che i termini sono quasi scaduti. Spero se ci sono carenza che mi chiamino subito :???:

Ma torniamo alla domanda di successione.
Ho chiamato l'AdG di Crotone e mi è stato praticamente confermato quello che aveva detto Erwan; essendo che la zia non vuole la quota di riserva (e che nessuno nè quanto meno la zia presenterà mai altra domanda o opposizione) la dichiarazione l'ho fatta a mio nome in qualità di erede testamentario senza inserire altri eredi neppure nell'albero genealogico. Questo risolve tutti i problemi legati alla leggittima non richiesta e la zia non dovrà fare atti accessori per lasciarmi quello che già ha dichiarato volermi lasciare. Mi ha detto che essendoci anche l'altro atto (il testamento della zia) per l'altra metà della casa, sarebbe solo una complicazione inutile per non parlare delle spese accessorie e documenti annessi. E' stato molto chiaro e gentile per cui spero di non aver fatto errori :occhi_al_cielo:

Devo dire che adesso mi sento più leggera :fiore: certo, poi mi tocca la voltura ma per adesso non ci voglio neanche pensare...

mi aiutate per la voltura verooo :domanda: spero di si, per il momento vi saluto e vi aggirnerò appena mi rispondono da Crotone :daccordo:
Un caro saluto, ciao

Iolanda
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto