pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
le onde medie non generano coni d'ombra per la tipologia di diffusione e di polarizzazione dell'aria.
anche noi abbiamo avuto problemi con i citofoni, ma nonostante le decine di misurazioni e controlli i soloni della fintascienza e verdi (soprattutto di rabbia) non hanno mai approdato a nulla. :rabbia::risata::maligno:
 
J

jac1.0

Ospite
Che cosa pensare di quelle persone che carpiscono la buona fede della gente spacciandosi per adoratori di Dio quando commettono i peggiori misfatti (furti, omicidi, pedofilia) - gli eredi dei Borgia colpiscono ancora, hanno ragione i Testimoni di Geova.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Bah!... sarà che non fa male ma quando era l'epoca che trasmettevo con il baracchino eravamo in tre nello stesso stabile e facevamo a gara con quanti più watt si poteva trasmettere fino al punto che un giorno abbiamo raggiunto il top con 1000 watt tutti e tre insieme dopo una mezzora non funzionava più niente la mattina dopo siamo andati su a controllare e abbiamo trovato le ns. dingo ( antenne) semi sciolte e una decina di piccioni morti, per sinceraci di cosa fosse successo abbiamo ripetuto l'esperimento mettendo delle lampade senza collegamenti al centro del triangolo delle antenne risultato.... si accendevano senza che nessuno le toccasse.....beh! forse le onde elettromagnetiche qualche elettrone lo fanno muovere, chi sa...... non fanno male? provare per credere.... chi porge la testa?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto