• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

robyds2009

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buona sera, chiedo ai saggi frequentatori di questo forum: un fabbricato intestato a società, diviso in tre sub tutti destinati ad uso ufficio , può godere del superbonus 110%?
Grazie a chi saprà rispondermi

marco.1987

Membro Junior
Conduttore
La superficie commerciale deve esser inferiore al 50%.. non credo già per questo rientri, inoltre sarebbe con un unico proprietario e anche questo non lo dovrebbe far rientrare nel superbonus 110%.. ma attenda chi è più informato di me ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Affitto immobile a stranieri ed occupato da più persone
Ho affittato un appartamento ad un ragazzo extracomunitario con regolare contratto registrato, ma ho saputo che adesso in quell'appartamento ci vivono anche altri due ragazzi non parenti tra di loro anch'essi extracomunitari, volevo sapere se hanno diritto a viverci e se ho delle responsabilità e sopratutto corro il rischio di essere denunciato dai miei vicini?
Alto