edo.edo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Gentile @uva questa è la migliore risposta, meglio del Comune di Menaggio che non mi ha nemmeno risposto. Grazie mille gentilissimo Elena
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Per quanto riguarda la comproprietà del giardino della villa, di cui avevi parlato nell'altro thread, a che punto sei?
Dovreste trovare un accordo: cedi la tua quota di proprietà di giardino e garage agli zii che abitano lì e risolvi tutti i problemi!
 

edo.edo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Per quanto riguarda la comproprietà del giardino della villa, di cui avevi parlato nell'altro thread, a che punto sei?
Dovreste trovare un accordo: cedi la tua quota di proprietà di giardino e garage agli zii che abitano lì e risolvi tutti i problemi!
grazie, sì mi sono accordata così ma le pratiche sono lunghe.
 

edo.edo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
grazie, sì mi sono accordata così ma le pratiche sono lunghe.
Buongiorno, un quesito sulla privacy del forum.Io ho usato sempre il cellulare perle mie discussioni. Ieri mi sono accorta che da Google, sul PC, tutte le discussioni sono pubbliche , qualsiasi persona non iscritta al Forum può leggere tutte le discussioni e le risposte individuali anche vecchie. Avete un regolamento per questo? Tutti g hanno firmato, cioè accettato che tutte le discussioni siano pubbliche? Senza una password? grazie per la sua risposta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto