edo.edo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti. Il mio problema è che ho ereditato un anno fa da mio padre un quarto di una specie di garage, interno ad un giardino . Ma la Tari era intestata a mio padre, deceduto un anno fa. Gli altri comproprietari sono i miei 2 zii paterni e la sua seconda moglie. Ho scritto al comune che io abitando in un'altra città, "non voglio assolutamente che la tari resti intesta a mio padre e nemmeno voglio volturarla a nome mio. "Ho mandato una PEC al comune, indicando anche dati e indirizzi degli altri 3 proprietari. Ma dal comune non ho avuto risposta. Che fare.?
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
che quota aveva il padre?
Se si tratta della villa con giardino (e garage) di cui si era già parlato, il padre era comproprietario con i suoi 2 fratelli: 1/3 ciascuno.
Alla morte del padre, il suo terzo è stato ereditato in parti uguali dalla seconda moglie e dall'unica figlia @edo.edo , che quindi è proprietaria di 1/6.

Lo avevo dedotto da questo thread:

(post #3 - #35)
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Precedentemente a mio parere con competenza è stato scritto:
Se si tratta della villa con giardino (e garage) di cui si era già parlato, il padre era comproprietario con i suoi 2 fratelli: 1/3 ciascuno.
Alla morte del padre, il suo terzo è stato ereditato in parti uguali dalla seconda moglie e dall'unica figlia @edo.edo , che quindi è proprietaria di 1/6.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto