Certo è così: un terzo uno zio, un terzo l'altro zio, e il terzo di mio padre ereditato a metà, cioè 1/6 a testa, io e sua moglie.Tu sei proprietaria di 1/6, in quanto hai ereditato il terzo di tuo padre insieme alla sua seconda moglie.
E' così?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo è così: un terzo uno zio, un terzo l'altro zio, e il terzo di mio padre ereditato a metà, cioè 1/6 a testa, io e sua moglie.Tu sei proprietaria di 1/6, in quanto hai ereditato il terzo di tuo padre insieme alla sua seconda moglie.
E' così?
Se il garage viene usato dai tuoi zii che abitano in quella villa, è logico provvedano a pagare la TaRi volturandola a loro nome.un terzo uno zio, un terzo l'altro zio
Se il garage viene usato dai tuoi zii che abitano in quella villa, è logico provvedano a pagare la TaRi volturandola a loro nome.
Se invece l'hanno dato in affitto / comodato a qualcuno, la TaRi è a carico della persona che usa il garage .
Leggi il regolamento TaRi di Menaggio.disdire l'intestazione della Tari
Probabilmente perché è necessario inviare al Comune l'apposito modulo, compilato e firmato dalla/e persona/e a cui si comunica debba essere intestata la TaRi.non mi hanno neanche risposto.
Allego il modulo pubblicato nel sito del Comune.comune di menaggio
Gratis per sempre!