chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
fatti mandare copia dell'avvenuta notifica firmata da te o da i tuoi genitori se la firma è illeggibile o di qualcuno non riconosciuto da te chiedessero a chi ha firmato al posto tuo e poi sarà questi, se esiste, a chiedere a te di restituirgli i soldi.
Poi se sei in Croazia non credo che La polizia locale venga da te.
Se è un avvocato che ti ha scritto e perché il comune ha venduto i tuoi diciamo debiti a un'agenzia di recupero ma non hanno documenti ne poteri per perseguirti, loro hanno che documenti hanno? nessuno se no un ipotetico elenco di nomi e numeri e tu gli dai un ipotetico numero di pagamenti su di un conto che all'epoca hai chiuso poi vediamo se la banca gli fornisce qualche prova, loro ci tentano.
Ti parlo cosi perché una persona che lavorava presso un'agenzia di recupero questo diceva, io non potevo che bussare alla porta se mi aprivano e mi pagavano ok altrimenti mi potevo anche beccare qualche ceffone e dovevo stare anche zitto perché non abbiamo poteri.
 

Alberto.Fuerte

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
20221029_001032.jpg
 

Allegati

  • 20221029_001204.jpg
    20221029_001204.jpg
    38,1 KB · Visite: 62

Alberto.Fuerte

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
È una possibilità ammessa (art. 76 della legge n. 342/2000).

Che sia "ammessa" è possibile (grazie della conferma...non mi ero mai informato) ...ma che sia "praticata" è differente.

Qui da tempo hanno bypassato la questione: tutta la gestione rifiuti è "convenzionata" a impresa esterna (di cui mi pare che i vari Comuni detengono quota ).
 

PIPPO1964

Membro Attivo
Proprietario Casa
Dalle notizie di stampa risulta sia allo studio del nuovo governo un provvedimento - da inserire nella manovra di bilancio di fine anno - di "saldo e stralcio delle cartelle" (per l'80% dei debiti fino a 3.000 Euro). Vedremo nelle prossime settimane.

 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto