Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Sono alle prese con la Tasi, ogni Comune ha decisioni autonome, complicate e farraginose. Si paga in due rate, una terza tassa che si somma a IMU e la costosissima TARI.
Io voglio un movimento che ottenga l'accorpamento delle tasse sulle case in un unica TASSA!
Chiedo molto???
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Hai ragione, ci condizionano nei fatti al punto che uno perde il senso della ragione, come me!
La casa è un bene, investimento e dovrebbe solo pagare sulle rendite (locazioni) il 26% come le rendite finanziarie tutte.
 
J

jac1.0

Ospite
Io chiedo che il Governo mi trattenga il 90% della pensione per non avere più il problema di pagare le imposte, dirette e indirette, e i tributi locali.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
A me risulta che le rendite finanziarie, cioe' quelle che "muovono" solo i soldi paghino poco piu' del 12%.
Da luglio sono aumentate.[DOUBLEPOST=1412321757,1412321638][/DOUBLEPOST]
Io chiedo che il Governo mi trattenga il 90% della pensione per non avere più il problema di pagare le imposte, dirette e indirette, e i tributi locali.
Io preferisco vedere quanto devo pagare e pagare io, perchè questi qua un giorno di chiedono 20 poi 25 poi 30...non basta mai. Siccome siamo tutti in difficoltà e tribuliamo per prendere i soldi è giusto che tribulino pure loro.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Non è vero che i politici non fanno niente, invece fanno: fanno danni. Inetti!
E tu permetteresti il 90%?? Io preferisci verificare ogni singola cosa, perchè il "tutto fa brodo e finisce nel calderone" può andar bene quando i soldi girano, ma in tempi come questi è meglio essere accorti su tutto.
 
J

jac1.0

Ospite
E tu permetteresti il 90%?? Io preferisci verificare ogni singola cosa, perchè il "tutto fa brodo e finisce nel calderone" può andar bene quando i soldi girano, ma in tempi come questi è meglio essere accorti su tutto.
Ogni anno impegno varie ore per le imposte etc. Il tempo è danaro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto