U

User_54145

Ospite
E' vero basty, mi sono reso conto che, come sempre, quando si passa da un modello concettuale ad uno reale la complessità e la varietà delle situazioni la fanno da padroni.

Una buona giornata,
Ivan
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
La soluzione più giusta come ha accennato Dimaraz sarebbe quella di aumentare i radiatori/termosifoni nelle stanze/case che hanno più freddo non tanto per non creare dissidi tra voi condomini ma per avere l'effetto voluto effettivo, ossia stare più caldi dove fa più freddo, senza scendere nei dettagli tecnici che farebbe aprire un discorso infinito tra tecnica calcoli e realtà.
 
U

User_54145

Ospite
La soluzione più giusta come ha accennato Dimaraz sarebbe quella di aumentare i radiatori/termosifoni nelle stanze/case che hanno più freddo non tanto per non creare dissidi tra voi condomini ma per avere l'effetto voluto effettivo, ossia stare più caldi dove fa più freddo, senza scendere nei dettagli tecnici che farebbe aprire un discorso infinito tra tecnica calcoli e realtà.

Grazie chiacchia, condivido. E' vero: da risposta nasce un'altra domanda :), ma mi fermo qui perché mi avete già aiutato fin troppo.

Una buona serata a tutti,
Ivan
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto