Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Su appuntamento o subito. La tua banca saprà rispondertiQuanti giorni prima del rogito (o del preliminare) l’avete richiesto alla banca?
Grazie uva.Si può richiedere il giorno del rogito o del preliminare, se si ha il tempo di andare in banca prima di recarsi dal notaio.
Oppure il giorno prima.
In passato alcuni acquirenti mi dissero che trattandosi di somme un po' importanti (superiori a 100.000 euro) hanno dovuto avvisare la loro filiale qualche giorno prima affinché procurasse il taglio giusto.
Ad esempio, per emettere un solo assegno circolare da 200.000 invece di quattro da 50.000.
La mia banca saprà dirmi tu quanti giorni prima del rogito sei andato in banca? Non credo.Su appuntamento o subito. La tua banca saprà risponderti
Chiami qualche giorno prima. Se hai disponibilità sul conto l'assegno lo fanno all'istante. Se poi sono peracottai il discorso è diversoLa mia banca saprà dirmi tu quanti giorni prima del rogito sei andato in banca? Non credo.
Probabilmente si tratta di una piccola filiale. In tal caso è meglio preavvisare, in modo da essere certi che abbiano i moduli per gli assegni circolari e ci sia l'impiegato che li compila.Questa mattina in banca la cassa era del tutto sguarnita
Per il preliminare si usano generalmente assegni bancari.per il preliminare
Gratis per sempre!