salve desidero sapere se posso acquistare terreno con casa solo catastata.?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Devi approfondire la situazione con un tecnico, ma ovviamente è rischioso.salve desidero sapere se posso acquistare terreno con casa solo catastata.?
grazie
E il titolo edilizio più le altre ottemperanza del caso dove sono ......salve desidero sapere se posso acquistare terreno con casa solo catastata.?
grazie
Non si capisce se è accatastato il terreno e non la casa, oppure la sola casa ma non il terreno.salve desidero sapere se posso acquistare terreno con casa solo catastata.?
la casa è accatastata ma è abusiva, situazione possibile fino a qualche decennio fa, compravenderla è un azzardo: comprare il terreno senza menzionare la casa è impossibile in quanto il tutto è al catasto dei fabbricati. non so come potresti uscirne se non acquistare dichiarando che conosci la situazione e ti assumi tutti gli oneri eventuali per la regolarizzazione o la demolizione e anche qui, non so...Non si capisce se è accatastato il terreno e non la casa, oppure la sola casa ma non il terreno.
È nullo e non può essere stipulato ove da esso non risultino, per dichiarazioneIn presenza di abusi edilizi l'atto è nullo.
Gratis per sempre!