O

Ollj

Ospite
.. con tre parole in perfetto "latino antico" hai descritto tutta la discussione di questo groviglio di paroloni e conoscenze scontate...


Conoscenze scontate? Si studi questo: Errare umanum est, perseverare autem diabolicum!
Di certo per lei c'è poco di scontato: solo per compassione non sto qui a riportare il mare magnum di strafalcioni giuridici da lei su scritti; ha pure l'ardire di sindacare la discussione: proprio senza vergogna alcuna!
Se ne faccia una ragione: prima di scrivere di legge, studi di più ed impari il diritto; diversamente si trovi un passatempo meno ostico.
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Conoscenze scontate? Si studi questo: Errare umanum est, perseverare autem diabolicum!
Di certo per lei c'è poco di scontato: solo per compassione non sto qui a riportare il mare magnum di strafalcioni giuridici da lei su scritti; ha pure l'ardire di sindacare la discussione: proprio senza vergogna alcuna!
Se ne faccia una ragione: prima di scrivere di legge, studi di più ed impari il diritto; diversamente si trovi un passatempo meno ostico.

Ha solamente un messaggio privato, non ritengo di aver mai offeso la sua persona, pertanto non ritengo di rispondere in pubblico ad un "personaggio" che da saccente e presuntuoso offende me, della sua compassione potrei dire cosa ne faccio, ma vista la sua intelligenza superiore penso lei l'abbia capito!
La riinvito ad ignorarmi:
 
O

Ollj

Ospite
se pensa che il mio intervento sia stato rivolto a lei pecca di presunzione, lei sta offendendo la mia persona, pertanto non se la prenda se sarò più chiaro per descrivere la sua persona in pubblico, anche se con lei non ritengo sia interessante parlare di cose che lei da per scontato ma scontato non è. dica alla sua "protetta" che se è interessata ad avere un suggerimento, fornisca tutte le notizie... non solo quello che le fa comodo.

Non mi disturbi in privato.
Se ne ha capacità, lavi i suoi panni sporchi in pubblico:
i suoi errori giuridici sono stati pubblicati, troppo comodo far finta di nulla e permettersi di riprendere gli altri (mettendone in dubbio la buona fede)
Si rilegga gli svarioni scritti e, chiesta venia, sperari che la moderazione li cancelli.
Ed ora ben venga la scure della moderazione su tali mie considerazioni.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto