LUCA64

Nuovo Iscritto
Conduttore
PIANO TERRA NON SOTTO ,SI ENTRA DAL VICOLETTO DIRETTAMENTE NELL'ENTRATA, ADIBITO AD ABITAZIONE DA PAPA'24 ANNI FA' FACENDO BAGNO E CUCINA CON PROGETTO IN COMUNE...E GLI DIEDERO LA RESIDENZA
 

moralista

Membro Senior
Professionista
E' tanto difficile pigiare sul tasto del maiuscolo, e scrivere in corsivo, strano che i caporioni sempre attenti, non siano ancora intervenuti;)
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
FACENDO BAGNO E CUCINA CON PROGETTO IN COMUNE...E GLI DIEDERO LA RESIDENZA
la residenza è una cosa; l'abitabilità dell'immobile è un'altra cosa. Se è un C2 non è abitabile. Se hai attenuto l'abitabilità devi fare aggiornare il catasto da C2 ad A/.... 4 o 5.
Per il resto mi sembra tanto una guerra tra poveri: 7 eredi che si contendono un C2 e qualche decina di migliaia di euro. Forse è il caso che vi mettiate tutti seduti attorno ad un tavolo e consideriate di uscire da questa situazione ognuno secondo le proprie disponibilità.
 

LUCA64

Nuovo Iscritto
Conduttore
SONO IPOVEDENTE E SORDOMUTA L'ISCRIZIONE LA FATTA MIO FIGLIO..INFATTI STAVA SCRIVENDO LUI,MA HO VOLUTO CONTINUARE IO..PERCEPISCO DUE PENSIONI ED IL MONITOR E' PER GLI IPOVEDENTI...GRAZIE PER GLI HANDICAP CHE NON SI VEDONO...SIETE FORTUNATI E' NON LO SAPERE...BEATI VOI.
 

LUCA64

Nuovo Iscritto
Conduttore
E' tanto difficile pigiare sul tasto del maiuscolo, e scrivere in corsivo, strano che i caporioni sempre attenti, non siano ancora intervenuti;)
E' tanto difficile pigiare sul tasto del maiuscolo, e scrivere in corsivo, strano che i caporioni sempre attenti, non siano ancora intervenuti;)

SI PER I QUASI CIECHI VUOI LA RICETTA VEDO DUE DECIMI PER TUA SFORTUNA .
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Posso capire le sfortune che colpiscono certe persone, ma questo non gli permette di pretendere una condizione di privilegio. Ciascuno percepisce quello che traspare dagli interventi e devo dire che noto una certa presunzione da parte di @LUCA64.
 

LUCA64

Nuovo Iscritto
Conduttore
Posso capire le sfortune che colpiscono certe persone, ma questo non gli permette di pretendere una condizione di privilegio. Ciascuno percepisce quello che traspare dagli interventi e devo dire che noto una certa presunzione da parte di @LUCA64CIOE' NOI CON HANDICAP DOBBIAMO MORIRE, SE MI HANNO DATO UN COMPUTER CHE SCRIVE COSI CHE FACCIO MI ISOLO NON FACCIO PIU' NIENTE PERCHE' E' PRESUNZIONE ESSERE SIRDO MUTI E ' IPOVEDENTI..IO HO 38 ANNI VOLEVO VIVERE PURE IO NORMALE-
 

LUCA64

Nuovo Iscritto
Conduttore
VIVETE UN GIORNO COME VIVO IO E POI GIUDICATE GRANDE PICCOLO UN CONSIGLIO VOLEVO MA NON MEDICO....DIMMI QUESTA E' PRESUNZIONE ??????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto