• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

R

ricama1412

Ospite
#1
Buongiorno
Avviso di stare attenti coloro che si rivolgono a “****************2015 (Rho via dei m********i)” per cercare un tecnico che ripari elettrodomestici. Attenzione perché è uno dei primi sito che compare cercando da google, i numeri di telefono sono: ‭02 ****** 737‬ e ‭02 ******* 065‬. Hanno un call center che sembra serio (non lo è) e mandano un tecnico a casa che prima cerca di spillarti soldi ( a me hanno chiesto 400€!) senza riparare nulla, l’elett Funziona giusto per 10 minuti, giusto il tempo di far uscire il finto addetto da casa, se, come nel mio caso, non si paga subito, allora dicono che serve staccare il pezzo che non funziona e lo portano via. Peccato che poi spariscano e del pezzo del proprio elettrodomestico nessuno sappia piu nulla. Sono truffatori, diffidate di *************** 2015 rho di cui co ho segnalato anche i due numeri di tel.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
#2
Posso comprendere la "vendetta" o il preavviso disinteressato si che ad altri non capitino disavventure... ma il tuo post é contrario al regolamento e mette a rischio i titolari del forum.
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
#3
E se invece di ricorrere a Google e trattare con uno sconosciuto call center e poi con un altrettanto sconosciuto "tecnico" che viene solo per pinzare 400 euro, non è forse meglio rivolgersi ad un regolare negozio di riparazioni con tanto di insegna, licenza appesa al muro, partita IVA ecc., ed emettendoti la fattura ti garantisce così anche il risultato dell'intervento?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Brigantes83 ha scritto sul profilo di Gianco.
Salve Gianco, sono nuovo del forum, desideravo esporle una questione, io ho ricevuto un testamento universale olografo da un'amica, quest'ultima era vedova e non aveva figli, ma esiste una cugina (figlia della sorella di sua madre) e una nipote (figlia del fratello del marito defunto)
essendo il testamento universale a mio favore questi ultimi due persone rientrano comunque nell'asse ereditario? grazie
Salve a tutti vorrei sapere come faccio a regolarizzare la mia cantina alta 2,78 e lunga mt 8 e larga mt 6 seminterrata la quale è stata accatastata risulta sulle planimetrie insieme alla casa.La casa era abusiva ed è stata condonata ma la cantina non risulta il condono non capisco il perché dato che risulta sulle planimetrie.Ora dovrei vendere il tutto ma non vorrei avere problemi in futuro o davanti al notaio.
Alto