R

ricama1412

Ospite
Buongiorno
Avviso di stare attenti coloro che si rivolgono a “****************2015 (Rho via dei m********i)” per cercare un tecnico che ripari elettrodomestici. Attenzione perché è uno dei primi sito che compare cercando da google, i numeri di telefono sono: ‭02 ****** 737‬ e ‭02 ******* 065‬. Hanno un call center che sembra serio (non lo è) e mandano un tecnico a casa che prima cerca di spillarti soldi ( a me hanno chiesto 400€!) senza riparare nulla, l’elett Funziona giusto per 10 minuti, giusto il tempo di far uscire il finto addetto da casa, se, come nel mio caso, non si paga subito, allora dicono che serve staccare il pezzo che non funziona e lo portano via. Peccato che poi spariscano e del pezzo del proprio elettrodomestico nessuno sappia piu nulla. Sono truffatori, diffidate di *************** 2015 rho di cui co ho segnalato anche i due numeri di tel.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Posso comprendere la "vendetta" o il preavviso disinteressato si che ad altri non capitino disavventure... ma il tuo post é contrario al regolamento e mette a rischio i titolari del forum.
 

Antonio Abiuso

Membro Attivo
Proprietario Casa
E se invece di ricorrere a Google e trattare con uno sconosciuto call center e poi con un altrettanto sconosciuto "tecnico" che viene solo per pinzare 400 euro, non è forse meglio rivolgersi ad un regolare negozio di riparazioni con tanto di insegna, licenza appesa al muro, partita IVA ecc., ed emettendoti la fattura ti garantisce così anche il risultato dell'intervento?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto