O
Ollj
Ospite
Dico solo che preferirei divgran lunga esser il convenuto, non vuole sentire neanche le parti, inoltre l'attore non ha alcuna prova documentale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dico solo che preferirei divgran lunga esser il convenuto, non vuole sentire neanche le parti, inoltre l'attore non ha alcuna prova documentale
Come fai a saperlo? Non mi sembra che @FROST abbia dato informazioni in tal senso.Laa CTU corrisponde esattamente alla CTP del convenuto e la CTP dell' attore non riporta alcuna osservazione contraria.
Allora...ti chiedo: la mia previsione con relativa scommessa era"indovinata"???Il convenuto sà con certezza che la calligrafia è reale ed i periti sono molto qualificati è l'attore che non si è mai rassegnato ed ha voluto provarci, nonostante non avesse avuto in mano niente se non una parentela oltre il sesto grado.
Mutuando da Nemesis e da Ollj con le sue certezze bicolori (rosso e nero) mi verrebbe da dire:Quiproquo, grazie a te per aver confortato la mia previsione, se ci conoscessimo a fine causa potremmo brindare, vorrà dire che lo faremo virtualmente. Ora la mia curiosità è su come si svolgerà l'udienza ed in cosa consistono le precisazioni delle conclusioni.
Gratis per sempre!