• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
E' un grande onore dare il benvenuto ad Alberto Fontanelli che ha deciso di dare il proprio prezioso contributo a propit.it.

Alberto è un vero esperto di dinamiche bancarie, banche dati e anti usura avendo maturato decine d'anni d'esperienza vivendo dall'interno il settore e sono sicuro potrà aiutarci dando indicazioni importanti sull'argomento.

Da parte mia lo ringrazio e gli do il benvenuto tra gli Esperti di propit.it :applauso:
 
A

AlbertoF

Ospite
Che cosa devo dire? Ringraziare ancora una volta "Il Guardiano" per la sua costanza e tenacia che ho avuto modo di apprezzare nell'amministrare tutto il forum.
Saluto tutti i partecipanti con la speranza di poter portare anche un minimo di sollievo a chi ti tende le mani.
Buon anno a tutti
Alberto
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Caro Alberto, non lo avevo ancora fatto ma ne approfitto adesso: BenTrovato :D (visto che mi sono aggregato dopo di te).
Aumentano i Toscani.... :^^: :^^: :^^:
 
A

AlbertoF

Ospite
Caro Jrogin,
tu dici "aumentano i Toscani....". Per forza, siamo i meglio.....
Ciao Alberto
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto