Gianco

Membro Storico
Professionista
Daniele, come hai fatto a ripescare un dialogo di quattro mesi fa? Evidentemente, Rita era in attesa di un tuo messaggio.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Daniele, come hai fatto a ripescare un dialogo di quattro mesi fa? Evidentemente, Rita era in attesa di un tuo messaggio.
In realtà sono andato su "mie discussioni" e siccome non ne apro tantissime (tutt'altro) mi ricordavo benissimo di averla aperta, l'ho solo ricercata e l'ho trovata velocissimamente. 2 minuti e trovata.
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
No,
Daniele ha postato qui in questa discussione,altri articoli, come questo ultimo, sono interessanti li leggo volentieri!
Mi è arrivata la notifica, del nuovo messaggio postato da daniele ed anche la notifica del tuo intervento gianco!
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Poi io @Gianco tendo ad utilizzare le stesse discussioni, per aggiornarle, non avrebbe senso aprire un thread che da le stesse informazioni. Questo è solo un aggiornamento.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Bello, il interessamento di daniele nel diffondere le informazioni!
Perché sono fortemente convinto che ci sia ancora voglia d'investire, semplicemente per i "non addetti ai lavori" mancano quelle info che potrebbero aiutarli a farci un pensierino.
Ne sono sempre più convinto da quello che sento e comprendo dai dialoghi che ho con amministratori, e sopratutto privati.
Molti interventi non si fanno perchè si pensa che...(invece è l'opposto). Ma basta puntare sulle fonti (Agenzia delle Entrate ad esempio) e trovi quasi tutto quello che serve anche per la casa e collegati, questa qui: Agenzia delle Entrate - Guide fiscali - L'Agenzia informa
I colleghi di solito le sanno, anche se uno scambio reciproco di info non è mai un male...anzi.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Concordo con voi, ma non mi era ancora capitato di riprendere un discorso così vecchio anche se sempre attuale. Complimenti ad entrambi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto