pierugo

Membro Junior
Buongiorno a tutti chiedo ancora i vs preziosi consigli. Ho un lastrico di esclusiva proprietà che vorrei adibire terrazzo. Posso creare una piccola zona cottura in muratura secondo voi ?
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Se i parametri dell'edificio soddisfano le norme condominiali e urbanistici si, devi contattare un tecnico che visionando i luoghi e i documenti ti dia una risposta più precisa sulla fattibilità delle opere che hai in mente.
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Qualsiasi manufatto deve essere assentito cioè autorizzato, non importa la sua dimensione e o i materiali di cui è costituito.

Ma si tratta di un piccola cucina in muratura prefabbricata adatta alle intemperie di 120x60 cm!

Quindi non avrebbe copertura ma si tratta di un ripiano dove appoggiare elementi amovibili?
Se ha una sua copertura occorrre quanto detto sopra.
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Bè in questo caso occorre solo una comunicazione di realizzazione di lavori interni, consulta il regolamento edilizio del comune o interpella un tecnico.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Una idea: nei supermercati e i fai da te ci sono molti manufatti del genere sono smontabili per essere trasportati, basta realizzarli su un ripiano con ruote cosi non è fisso non e una costruzione e la puoi spostare per pulire o cambiarla di posizione meglio di cosi!:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto