1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. cominale rosa

    cominale rosa Membro Attivo

    Inquilino/Conduttore
    buonasera a tutti voi un rione di i.a.c.p.dopo aver risolto un problema dell'acqua dopo 20 anni .
    da 20 anni il cancello della scuola del rione in questione e stato aperto abusivamente 20 anni fa' , il viale è meta' proprietari ed inquilini i.a.c.p. il sindaco della citta' ha requisito il viale per utilita' pubblica ,è diventato un parcheggio il viale per i lavori eseguiti dal sindaco, vi chiedo la rete idrica e le fogne passeranno comunali con l'utilita' pubblica nella delibera non viene mensionato. by rosa:daccordo:
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    non ho capito bene qualè il problema, il cancello della scuola, la strada requisita dal comune, la condotta dell'acqua i parcheggi che il comune ha utilizzato come utilità pubblica, cerca di spiegarti un pochino, il forum di risponderà ciao adimecasa:daccordo:
     
  3. cominale rosa

    cominale rosa Membro Attivo

    Inquilino/Conduttore
    il viale e' propieta' iacp-e'propieta' con altre famiglie x ventanni siamo statin ignorati dal comune nonostante le denucie x il cancello abusivo della scuola.faccio presente che il comune ha requistito il viale e' ha trasformato il viale in parcheggio.peggiorando la quieta publica.chiedo se' utilita' publica e' compreso rete publica e' ha carico del comune e' rete
    elettrica .
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina