ensiro

Membro Attivo
Visto l'appartamento che cercano di svendere da sette anni ad un ottimo prezzo (quello dal quale i clienti scappano) ed è ancora lì..............
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ho paura che dovrete competere... al ribasso o affittare l'immobile ad individui ancora più incivili. Lo so che alla fine ne avrete un grosso danno economico, ma così facendo anche gli altri che stanno a guardare, saranno obbligati a prendere posizione e magari si riuscirà a farli ragionare.
 

ensiro

Membro Attivo
Purtroppo l'immobile ha un enorme valore affettivo, in quanto è il primo che io e mia moglie abbiamo acquistato poco dopo esserci sposati ( strano ? per ragioni di budget abbiamo prima acquistato una piccola seconda casa, con l'intenzione di permutarla in seguito con una vera prima casa più grande. Poi, ai tempi in cui si stava meglio quando si stava peggio, abbiamo potuto mantenerla senza permutarla. Ecco perchè affittarla per vederla andare in rovina non ci attira proprio. Forse aspettare tempi migliori per venderla, ma in questo caso, sicuramente a personaggi problematici (darò istruzione in proposito all'agenzia !!).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto