cristina pozzani

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,
Avrei bisogno di Vs consiglio: ho un appartamento ( a Milano in affitto ad inquilini all'interno di un condominio).
Nel 2016/2017 l'Amministratore ha fatto installare le valvole termostatiche in tutti gli appartamenti e su tutti i termosifoni.

Oggi, scopro che nel mio appartamento non sono state installate.
Non sono in grado di dire se per colpa degli inquilini magari assenti o se i tecnici si sono dimenticati di passare nel mio appartamento.
Ciò che importa è che mi sono accorta perchè gli inquilini stessi lamentano un gran caldo e grandi consumi, così ho chiesto (14 dicembre 2021 e naturalmente con ripetuti successivi solleciti) l'installazione immediata ma l'Amministratore dice che si potrà fare solo ad Aprile perchè adesso fa troppo freddo per interrompere il riscaldamento a tutta la casa.
Possibile? Non si fanno lavori di ristrutturazione di appartamenti se non durante il "clima mite"?
Inoltre mi risulta ci siano delle multe per mancata installazione delle valvole.
Che mi dite?
Grazie infinite
Cristina
 

griz

Membro Storico
Professionista
è piuttosto strano che non abbiano installato le valvole anche nel tuo appartamento, purtroppo però è vero che per installarle è necessario svuotare l'impianto di riscaldamento.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
è piuttosto strano
L'argomento è stato sviluppato nell'altro thread:
 

griz

Membro Storico
Professionista
L'argomento è stato sviluppato nell'altro thread:
si, me ne sono accorto :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto