Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
???che pero' nel condominio non sono stati fatti i lavori ecobunus e' possibile venderlo?
ho chiesto perche' ho sentito dire che tra qualche anno se non ha una classe energetica consona non si puo ne vendere ne affitare???
Un immobile è sempre vendibile quindi non si capisce il tuo dubbio.
Se intendevi dire che avete approvato ed appaltato lavori di ristrutturazione/efficientamento energetico....allora devi trovare un accirdo col venditore perché qualsiasi costo sarebbe a tuo carico.
Hai sentito maleho chiesto perche' ho sentito dire che tra qualche anno se non ha una classe energetica consona non si puo ne vendere ne affitare
No la direttiva deve essere recepita dall'Italia . Di sicuro riguarderà il nuovo e le ristrutturazioni . E comunque parla di una percentuale di immobili e non di tutti . Prima di fasciarti la testa aspetta .per ora non c'è problema a vendere un immobile con qualsiasi classe energetica ma secondo la direttiva europea approvata quelli esistenti dovranno raggiungere la classe energetica E entro il 1° gennaio 2030 e D entro il 2033.15 mar 2023
Antonella carotenuo
Il 13 marzo 2023 il Parlamento europeo ha approvato emendamenti alla proposta di direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio sulla prestazione energetica nell'edilizia.la direttiva europea approvata
Gratis per sempre!