effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,

nell'utlima assemblea regolare "in presenza" (incredibilmente oltre 500millesimi) : sono state votate e approvate una serie di indicazioni che l'amministratore deve mettere in atto, oltre 3 settimane fa

> tra cui anche il cambio fornitore GAS perchè applicate "tariffe assurde" (naturalmente ....di favore...)

il verbale ancora non è stato trasmesso, ancora quanto votato non è stato applicato.

è normale ?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non esiste un obbligo di spedizione del verbale a quanti erano presenti e nemmeno un vincolo temporale per mandarlo agli assenti.
Però il mancato recapito agli assenti posticipa il giorno entro cui possono impugnare per chiederne "annullamento".

Non è "normale"...ma non viviamo tempi "normali" anche se spesso è solo un pretesto.

Ps.
Dopo sole 3 settimane come fai a rilevare che nulla sia stato fatto?
Cambiare fornitore gas non significa che il giorno dopo arriva una fattura o che abbiano già provveduto alla "migrazione".
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hai ragione,

Ma a me interessa che il condominio non abbia più rapporti, prima possibile, con tale fornitore

Poi ci sono stati altri voti contrari alla volontà dell'amministratore... Ma L'ASSEMBLEA é sovrana : giusto?

Presidente e firmatari del verbale, possono "velocizzare" questa comunicazione?
 

noel ferra

Membro Attivo
Professionista
Basta chiamare l'amministratore o scriverle per sapere se ha effettuato tale cambiamento. mi sembra la cosa piu' semplice e se non lo ha fatto di chiederle di adempiere quanto prima a tale delibera del condominio dandole comunicazione .
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
😁 Prova ad applicarlo a "riduzioni" o "incrementi" di stipendio.... E vedrai cosa succede o cosa può succedere - io sono convinto, ma non posso riportare "norme di legge" (applico quanto mi comunicano)
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Allora puoi capire, se ti rilasciano un foglio ufficiale-aziendale con sopra scritto " con la presente, avvisiamo che il suo stipendio sarà raddoppiato" e dopo oltre 3 mesi... Ancora nessuna novità : chiederai gli arretrati, oppure speri e preghi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto