Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Allora puoi capire, se ti rilasciano un foglio ufficiale-aziendale con sopra scritto " con la presente, avvisiamo che il suo stipendio sarà raddoppiato" e dopo oltre 3 mesi... Ancora nessuna novità : chiederai gli arretrati, oppure speri e preghi?

"avvisiamo che il suo stipendio sarà raddoppiato" ...senza null'altro precisare...devo proprio dirti cosa ci puoi fare con quel pezzo di carta?
Ci sono 2 usi...per incartarci il pesce o al posto di quella "igienica".

Ma se tu sei tanto "convinto" di conoscere norme o Leggi non devi far altro che iniziare l'ennesima "causa persa".
 

Aidualc

Membro Attivo
Professionista
a me interessa che il condominio non abbia più rapporti, prima possibile, con tale fornitore

Presidente e firmatari del verbale, possono "velocizzare" questa comunicazione?

Anche se l'amministratore già il giorno dopo si fosse mosso per la voltura, prima di 2 mesi non cambierete fornitore. Di norma quando si fa voltura con un contratto in essere, il passaggio avviene con tempistiche lunghe:
attendere che termini il mese in corso
far passare un mese intero
dall'1 del mese ancora dopo voltura.

A volte se la voltura si richiede nella seconda metà mese si devono contare 2 mesi e mezzo prima del passaggio effettivo.
 

noel ferra

Membro Attivo
Professionista
Ora mi ricordo perche' ero uscito da questo sito , credevo che si fosse qui per aiutare persone in difficolta' e trovare soluzioni se sappiamo cosa rispondere concretamente , ma vedo che ci si controbatte gli uni con gli altri disorientando chi veniva qui a chiedere aiuto ci sono infinite chat per farsi notare e discutere litigare etc questa era una cosa importante , ma mi sembra che anche gli amministratori dovrebbero scacciare chi crea disturbo. scusate e grazie torno a casa?
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ora mi ricordo perche' ero uscito da questo sito , credevo che si fosse qui per aiutare persone in difficolta' e trovare soluzioni se sappiamo cosa rispondere concretamente , ma vedo che ci si controbatte gli uni con gli altri disorientando chi veniva qui a chiedere aiuto ci sono infinite chat per farsi notare e discutere litigare etc questa era una cosa importante , ma mi sembra che anche gli amministratori dovrebbero scacciare chi crea disturbo. scusate e grazie torno a casa?

Mi intrometto; qua le risposte, quando arrivano, sono sempre utili (anche se creano confronto a volte un po' troppo folcloristico...mi ricordano che "vivo in Italia")

Quindi, anche se non partecipo come prima : leggi comunque

Per curiosità : si può sapere cosa/dove frequenti? A me piace leggere ovunque 😁
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto