carlas

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti.
Il mio amministratore ha distribuito un verbale che non corrisponde a quello che la sottoscritta, presidente dell'assemblea, ha firmato alla presenza dei partecipanti.
Ha tagliato completamente alcuni argomenti che evidentemente riteneva scomodi.

Il verbale distribuito è stato ribattuto a computer (avevo firmato quello scritto a mano) e riporta in calce il mio nome come presidente.

Come mi devo comportare nei confronti di questo amministratore disonesto e/o dei ondomini che lo hanno convinto ad addomesticare il testo?

Attendo risposte. Grazie

Vale l'originale quello scritto a mano e firmato alla fine dell'assemblea, ogni modifica o tagli successivi è illecita.
Chiedi all'amministratore l'originale firmato da te, quello E' IL VERBALE.
p.s. quando sono Presidente, alla fine leggo lo scritto ai presenti, poi lo firmo e mi faccio consegnare una fotocopia, così non si può modificare alcunchè.
Comunque in tutti i casi vale lo scritto firmato dal presidente (in questo caso te), ripeto chiedi l'originale.

Vale l'originale quello scritto a mano e firmato alla fine dell'assemblea, ogni modifica o tagli successivi è illecita.
Chiedi all'amministratore l'originale firmato da te, quello E' IL VERBALE.
p.s. quando sono Presidente, alla fine leggo lo scritto ai presenti, poi lo firmo e mi faccio consegnare una fotocopia, così non si può modificare alcunchè.
Comunque in tutti i casi vale lo scritto firmato dal presidente (in questo caso te), ripeto chiedi l'originale.

Io pretenderei una rettifica da parte dell'Amministratore indirizzata a tutti i condomini con allegata copia del verbale scritto a mano.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro