Buongiorno,

Io sto rientramdo a casa dopo 10 giorni di assenza e, con stupore, entrando in cucina, trovo pezzettini di vetro dappertutto, e il vetro del forno, che è di marca Electrolux, esploso. Addirittura si ritrovano dei prezzi dall'altra parte della stanza, a 7-8 m di distanza.
Non c'è stata interruzione di corrente (l'ora del forno non è resettata), non vedo danni elettrici da nessuna parte. Nessuna effrazione, nessun segnale di niente. È successo mentre il forno era spento e non l'avevo usato il giorno della partenza.
Preciso che non uso "detergenti strani", sto attento alla porta del forno che non credo abbia mai ricevuto colpi.
Domani contatterò il negozio che me l'ha venduto, Mondo Convenienza...
Saluti

V.
 
Un difetto di fabbricazione, o un colpo subito durante il trasporto, o la manutenzione e pulizia con prodotti non adatti (ad es. spugna abrasiva), possono provocare la lesione del vetro del forno il quale può rompersi e andare in frantumi quando meno te lo aspetti. Se è ancora in garanzia richiedi la sostituzione gratuita del vetro. Se non lo è, di solito i ricambi dei forni di marca si reperiscono facilmente su internet e non è difficile sostituire il vetro (o l'intera porta) anche da soli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top